C’è un segreto per regolare la pressione sanguigna e mantenere il cuore sano, e i passaggi sono super facili da seguire. Continua a leggere per sapere come implementare i cambiamenti nella dieta può aiutare:
Una dieta vegana è un modo semplice per mantenere la pressione sanguigna sotto controllo in quanto la quantità di alimenti a base vegetale fornisce questi benefici. L’American Society of Nutrition condusse ricerche, e i risultati dimostrarono che questa dieta poteva abbassare la BP anche con un apporto minimo di medicinali. Una dieta vegana può portare cambiamenti che si possono sentire entro un periodo di quindici giorni. L’aumento del consumo di legumi e semi compensa adeguatamente i livelli di potassio nel corpo, e quindi l’assunzione di sale può essere abbassata per i pazienti affetti da BP senza effetti collaterali. Per conoscere tutti i dettagli, vedi questo qui.
Ci sono molte ricette vegane che hanno lo scopo di ridurre la BP e il colesterolo, abbassando così il rischio di malattie cardiache. Normalmente usiamo la crema di maionese in grandi quantità per fare immersioni messicane calde. La crema può aumentare il colesterolo, e quindi i pazienti affetti da BP non possono sognare di assaggiare i tuffo durante i climi freddi. Tuttavia, il tuffo di fagioli neri fatto in modo vegano sostituisce la crema con fagioli neri, che produce lo stesso gusto cremoso e ricco quando bollito e macinato. Allo stesso modo, patate dolci e ceci possono sostituire molti cibi croccanti cremosi in modo sano e senza grassi. Allo stesso modo, la margarina vegana e il burro, e persino il Tofu, possono essere acquistati dalla maggior parte dei grandi magazzini, il che è abbastanza innocuo per i pazienti cardiaci. Puoi trovare molti biscotti, zuppa, falafel e ricette di chip che usano quinoa, noci e frutta secca. Tutti questi sono sostituti sani di ingredienti malsani utilizzati da noi per anni. Gli alimenti non vegani non sono adatti a BP e pazienti cardiaci e andare in salute spesso ha compromessi di gusto. Nello stile vegano, sia la nutrizione che il gusto sono garantiti e i pazienti del cuore possono consumarlo senza paura.
Inoltre, il riso selvatico, le verdure non cotte e la frutta utilizzata in forma grattugiata possono purificare il grasso corporeo e mantenere le arterie sane. Può migliorare l’immunità e guarire l’infiammazione derivante da malattie coronarica. Gli alimenti vegani possono ridurre il rischio di problemi cardiaci derivanti dal diabete e dall’obesità. Tutti i cibi pungenti come cipolla, aglio e zenzero possono abbattere i composti grassi e purificare le vie del sangue all’interno del corpo, normalizzando così la pressione sanguigna. La perdita nutrizionale durante la cottura viene evitata durante l’uso di verdure crude e frutta in porzioni sfuse, e quindi la disintossicazione del colesterolo avviene naturalmente. Questo guarisce il cuore e riduce il rischio di infarto o ictus e aiuta il paziente a condurre una lunga vita sana.